AUTOCLAVI PER STERILIZZAZIONE

Autoclavi per sterilizzazione strumentario medico

In questa sezione potrai trovare diverse tipologie di autoclavi certificate per la sterilizzazione di strumenti chirurgici indispensabili in tutte le strutture mediche, odontoiatriche e in tutti i settori ove si necessiti di una sterilizzazione sicura su tutti i materiali: cavi, porosi, solidi, liberi ed imbustati.


In questa categoria potrai incontrare le migliori autoclavi per sterilizzazione al miglior rapporto qualità prezzo da utilizzare nel tuo studio.


Disponibili tutte le tre tipologie di classi: Autoclavi Classe B, Classe N e Classe S.


Autoclavi classe N: dispositivo di classe più bassa (per prodotti sciolti solidi) sono autoclavi di piccole dimensioni preposte alla sterilizzazione del materiale semplice. Con queste non sarà quindi possibile sterilizzare corpi cavi, carichi porosi o tessili, prodotti imbustati.


Autoclavi classe S: è una classe intermedia tra N e B. La classe S è un'autoclave con pompa ma senza "vuoto frazionato". Per tale motivo non garantisce la sterilizzazione dei corpi cavi, quali manipoli e turbine, rendendola di fatto non idonea all'utilizzo negli studi dentistici


Autoclavi classe B: Le autoclavi di classe B sono le sterilizzatrici a vapore più avanzate. Qualunque tipo di carico, in effetti, può essere sterilizzato con un'autoclave di classe B: i materiali porosi, per esempio, ma anche i materiali imbustati, i carichi tessili e i corpi cavi, quali manipoli, turbine e cannule. Disponibile inoltre una autoclave certificata solo per uso estetico che pertanto può essere utilizzata solo da estetiste.

Filtri Attivi